giovedì 17 maggio 2012

Via al mercato estivo

Il nostro amico Guido, grande tifoso del Millwall e attento osservatore della situazione dei Lions (molto più di me che ho un sacco di cose da fare), ci tiene aggiornati sulle novità di mercato:
"Inizia ad infiammarsi il mercato in casa Lions. Primo nome sussurrato è il ventiquattrenne attaccante del Dagenham & Redbridge Brian Woodall, 13 gol in 26 presenze per lui nella scorsa stagione.
L'arrivo di Woodall colmerebbe il vuoto lasciato dall'addio di Henry Kane al Den, visto che il giovane under 21 inglese ha già fatto ritorno in base agli Spurs, dove ha dichiarato di voler restare e conquistarsi un posto nella rosa. Woodall, oltre all'interesse mostrato dal Millwall, è seguito anche dal Forest.
Interessanti le voci che darebbero il terzino sinistro Scott Malone del Bournemouth in arrivo in estate alla corte di Kenny Jackett, anche se il chairman dei Cherries ha smentito il tutto.
In entrata si punta ancora su Paul Dixon, terzino sinistro del Dundee United e dell'under 21 scozzese, già accostato ai Lions a gennaio e che vedrà scadere il suo contratto al Tannadice in estate.
Il capo degli osservatori del Millwall, Jamie Johnson, ha già visionato due volte quest'anno il giovane scozzese, che ha dichiarato di voler valutare tutte le offerte, ma che è sicuro di voler lasciare la Scozia per andare a giocare in Inghilterra, probabile destinazione Championship. In uscita il primo dei partenti sarà di sicuro Steve Mildenhall, considerato il terzo portiere anche il prossimo anno, dietro Mike Taylor e David Forde, e che difficilmente accetterà questa situazione, anche se nelle 15 partite in cui ha difeso la porta dei Lions ha totalizzato ben 6 clean sheets.
In uscita Hameur Bouazza che, come anticipato, lascerà i Lions a fine stagione per divergenze con Jackett mostrate durante tutto l'anno. L'algerino ha inoltre dichiarato di voler restare in Inghilterra e di valutare tutte le proposte".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di scozzesi: Noi siamo su Naismith, centrocampista avanzato dei Rangers :)

Ho sentito che dalle tue parti s'è verificata una forte scossa di terremoto (si è percepita persino a Milano!). Tutto ok?

saluti,
muttley

THIBAULT ha detto...

Mitico Muttley! Ti ringrazio molto per l'interessamento! Tutto bene grazie, qui si è sentita fortissimo ma non ha fatto danni nè a persone nè a cose. Speriamo che sia finita qui.

La Biznaga Futbolera ha detto...

Dopo una settimana piena di impegni ,senza dare un'occhiata veloce come ogni giorno su questo blog....mi ritrovo il mio articolo e il mio nome in prima pagina!M'è venuto un colpo!ahahaha
Grazie THIBAULT....per me è un onore !
Quassù a Varese s'è sentito parecchio il terremoto ...speriamo di dormire stanotte!ahahah