sabato 29 settembre 2012

Aspettando Burnley-Millwall


Millwall di scena al Turf Moor guidato dal suo capitano Paul Robinson per cercare di ottenere il primo clean sheet della stagione. David Forde difenderà ancora i pali dei Lions mentre in difesa dovrebbe essere confermata la coppia Karleigh Osborne-Shane Lowry. Probabile anche la presenza, almeno in panchina, di Jack Smith dopo l'infortunio alla coscia risalente alla prima partita di campionato. A centrocampo Scott Malone ha recuperato da un problema all'inguine. Confermatissimo in attacco Chris Wood, andato a segno alla sua prima apparizione da titolare. Squalificato Chris Taylor dopo il rosso rimediato contro il Brighton (per lui un turno di stop), indisponibili per infortunio Liam Feeney (caviglia) e John Marquis (coscia).
Millwall e Burney si sono incontrati per la prima volta nel 1930. Da allora 55 partite ufficiali con 19 successi per entrambi. Solo nei gol i Clarets sopravanzano i Lions: 69-68.
L'ultima sfida qui al Turf Moor è datata 25 febbraio di quest'anno. I Leoni si imposero nettamente per 3-1 e conquistarono tre punti fondamentali per la salvezza.
Kenny Jackett è attualmente il manager con la più lunga anzianità di servizio in tutta la Championship.
Partita numero 100, invece, per il bravo James Henry con la maglia del Millwall.

Nessun commento: