martedì 18 settembre 2012

Aspettando Millwall-Cardiff City


Provino pre-match per il capitano Paul Robinson: appena rientrato sabato scorso, si è infortunato alla caviglia ed è dovuto uscire dal campo. Jackett spera di recuperarlo all'ultimo momento. Se non dovesse farcela, pronti o Karleigh Osborne, che ha fatto molto bene fino ad ora, o Danny Shittu, che ha giocato poco nonostante le belle parole spese per lui dal manager. L'infermeria è come sempre piena: indisponibili Jack Smith (coscia), Liam Feeney (legamenti della caviglia) e John Marquis (anche per lui problemi ad una coscia). Il terzino destro sarà, invece, Alan Dunne. I Lions accolgono in attacco il loro nuovo acquisto Chris Wood, sperando che dia una ventata d'ottimismo a tutto l'ambiente.
Questo di stasera è l'incontro numero 55 tra Millwall e Cardiff City. Entrambi i club hanno vinto 17 volte, i pareggi sono stati 20.
L'anno scorso ci fu un doppio 0-0.
I Bluebirds (quest'anno in tenuta completamente rossa per volere dei nuovi padroni...) hanno battuto i Lions solo una volta negli ultimi 30 anni: 2-1 in Galles nel settembre 2010.

Nessun commento: