sabato 10 novembre 2012

Aspettando Millwall-Derby County


Millwall in piena emergenza per il match di questo pomeriggio contro il temibile Derby County. Saranno assenti, infatti, James Henry e Darius Henderson. Entrambi colpiti duro nell'incontro di martedì a Watford, sono usciti anzitempo dal campo. Ma se per Henry si parla di solo cinque giorni di stop, per Henderson la situazione è più grave del previsto: almeno venti giorni di prognosi. Per sostituirli Kenny Jackett ha già in mente la soluzione. In attacco sarà Andy Keogh a partire titolare insieme a Chris Wood, mentre a centrocampo si giocano il posto Liam Feeney, Josh Wright e Scott Malone. In panchina andranno Shaun Batt, ormai pienamente recuperato, e Dany N'Guessan, tornato dal prestito al Charlton Athletic (7 presenze e ben 4 gol per lui agli Addicks).
Il primo incontro tra Lions e Rams risale a ben 109 anni fa. Tra campionato e coppe si sono giocate 46 partite, con 17 successi per entrambi i club. I pareggi sono stati 12.
Il Millwall non perde da ben 8 gare. Dopo la sconfitta contro il Brighton ha messo insieme tre vittorie e cinque pareggi.
La squadra di Kenny Jackett ha, però, un punto debole: dei 25 gol subiti ne ha incassati ben 17 nel primo tempo.

Nessun commento: