sabato 22 dicembre 2012

Aspettando Millwall-Barnsley


Andy Keogh e Chris Taylor sono in forte dubbio per la partita di questo pomeriggio. L'attaccante ha un dito del piede rotto e potrebbe ricorrere ad una iniezione antidolorifica. Il centrocampista, invece, è uscito infortunato ad un ginocchio nell'incontro di martedì scorso a Brighton. I due sosterranno poco prima del match dei test fisici per verificare le loro reali condizioni. Il Millwall, comunque, recupera a centrocampo Jimmy Abdou (fermo per squalifica nell'ultima partita) e definitivamente Darius Henderson, ormai completamente ristabilitosi dai suoi problemi ai tendini del ginocchio.
Quella di oggi è la 50esima volta che Lions e Tykes si fronteggiano. Il Millwall conduce per 19-17 mentre i pareggi sono stati 13.
Il Barnsley non espugna Londra dal 9 settembre 1995: un gol di Neil Redfearn permise al club del South Yorkshire di imporsi al Den.
Il Millwall ha vinto una sola gara prima di Natale negli ultimi 11 anni. Successe a Cardiff il 20 dicembre 2003 dove i Leoni passarono per 3-1.

Nessun commento: