lunedì 6 gennaio 2014

Ian Holloway

Ian Holloway è il nuovo manager del Millwall. Il 50enne tecnico di Bristol ha firmato un contratto che lo lega ai Lions per due anni e mezzo. Era a spasso da ottobre, quando rescisse consensualmente con il Crystal Palace. Nella sua carriera di manager, cominciata nel 1996, ha guidato il Bristol Rovers, il QPR, il Plymouth Argyle, il Leicester City, il Blackpool e, appunto, le Eagles.
Il presidente John Berylson aveva avuto un colloquio con Holloway già venerdì ma, visto il tentennamento di Ollie, aveva messo in pre-allarme anche Dave Jones, ex tecnico dello Sheffield Wednesday. Alla fine Holloway ha accettato il posto con entusiasmo, sperando che ne porti un po' anche ai giocatori, protagonisti di una prima parte di stagione a dir poco misera.
Su di giri anche Berylson che ha dichiarato al sito ufficiale del Millwall: "Il fatto che siamo stati in grado di attirare qualcuno del calibro di Ian, testimonia il fatto che egli condivide la nostra visione del potenziale di questi giocatori e di questo club in generale. Nella nostra determinazione a portare Ian al Den, abbiamo dimostrato sia il livello della nostra ambizione sia l'impegno di risalire verso una classifica consona ai nostri progetti futuri. La nostra priorità sotto la guida di Ian è quella di mantenere il nostro posto in Championship. E poi provare a competere per la promozione in Premier League. Il nuovo allenatore eredita una squadra esperta e di talento, che fino ad ora non ha giocato al meglio del suo potenziale in questa stagione. Holloway riceverà il sostegno del Consiglio di Amministrazione per rafforzare, se lo riterrà necessario, la rosa con nuovi innesti".

1 commento:

gaaren ha detto...

compra un portiere per favore!!!