giovedì 3 maggio 2012

Jimmy gets high

Il bravo Nadjim Abdou detto Jimmy ha vinto il premio come miglior giocatore del Millwall della stagione appena conclusasi. Il 27enne francese nativo di Martigues (ma originario delle Isole Comore, di cui è nazionale) è stato votato dalla stragrande maggioranza dei tifosi per il suo impegno sempre costante. Al Den dal 2008, ha collezionato fino ad ora 158 presenze segnando 5 gol. Nella foto sotto lo vediamo mentre viene premiato dal presidentissimo John Berylson.


2 commenti:

La Biznaga Futbolera ha detto...

grande grandissima stagione!! 17 punti sopra la relegation zone e un punto in classifica sopra le eagles!
Davvero complimenti ai ragazzi e a tutto l'ambiente del Millwall , in particolare Jackett , che reputo una grandissima persona e anche un ottimo allenatore!
Da queste basi dobbiamo partire il prossimo anno , con la consapevolezza che abbiamo ottimi mezzi e soprattutto un grandissimo cuore!


@THIBAULT : non sapendo come contattarti, ti ho mandato un PM sul forum di Rule Britannia ....buttagli un occhio quando vuoi! ;)

THIBAULT ha detto...

Ci puoi scommettere! Il cuore non manca mai! E concordo con te a proposito di Kenny Jackett: ha preso la squadra sull'orlo della League Two e l'ha portata a sfiorare i play-off per salire in Premier League. Quest'anno era dura, ma la salvezza è stata centrata e questo è l'importante!
P.S. Adesso ci guardo e ti rispondo:)