Venerdì sera alle 23 si è chiuso il mercato ma prima della prossima giornata, prevista per il 15 settembre causa sosta dovuta alle partite delle varie nazionali, si aprirà un'ulteriore finestra. Il manager del Charlton Athletic, Chris Powell, vuole assolutamente mettere sotto contratto Dany N'Guessan. L'attaccante francese, che al Millwall trova poco spazio, ha già giocato per gli Addicks nella seconda parte della scorsa stagione, collezionando 7 presenze e ben 4 gol. Powell accetterebbe di buon grado anche la formula del prestito, ma per ora la trattativa sembra in fase di stallo.
Chi ha lasciato i Lions, invece, è il difensore Darren Ward. Il quasi 33enne, originario di Kenton (zona nord-ovest di Londra), si è accasato allo Swindon Town. Per ora si tratta solo di un prestito, poi si vedrà. Comunque in bocca al lupo a Darren che con il Millwall ha giocato 223 partite segnando 6 gol.
Veniamo al caso-Trotter. Il forte centrocampista, nativo di Ipswich, è stato adocchiato da un paio di club di Premier League. Prima lo Stoke City di Tony Pulis, poi l'Aston Villa di Paul Lambert hanno fatto un'offerta per averlo. Per adesso Kenny Jackett è riuscito a convincere il giocatore, indispensabile per il Millwall. Ma c'è da giurare che la prossima settimana le sirene della Premiership torneranno a tentare il buon Liam.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, Jackett desidererebbe un altro attaccante. Il manager dei Leoni non si sente sicuro con Henderson, Keogh, Batt e Marquis. Lo dice lui stesso: "Si è sempre attenti alle offerte del mercato, soprattutto quando queste riguardano dei centravanti. Nonostante sia soddisfatto di tutti i miei ragazzi, qualche innesto in più può essere solo positivo. La rosa, in ogni caso, va benissimo anche così. Ma siamo sempre alla ricerca di giocatori? Sì, sicuramente".
Nessun commento:
Posta un commento