sabato 6 ottobre 2012

Aspettando Millwall-Bolton Wanderers


Il nuovo acquisto Mark Beevers potrebbe già esordire questo pomeriggio. Il manager Kenny Jackett pensa seriamente di buttarlo subito nella mischia a causa dei noti problemi difensivi dei Lions. Tra i vari indisponibili, quello che preoccupa di più è il capitano Paul Robinson. Martoriato da vari infortuni, l'ultimo dei quali all'inguine che potrebbe tenerlo lontano dai campi per addirittura due mesi, non ha ancora giocato 90 minuti completi in questa stagione. Il resto della formazione dovrebbe essere quella vista a Bristol, con la punta di diamante Darius Henderson pronto a segnare il suo terzo gol di fila.
Il primo incontro tra Millwall e Bolton risale a quasi cento anni fa. Correva il 1915 quando i due club si sfidarono in F.A. Cup. Eppure i precedenti non sono molti, appena 35. I Lions conducono per 15-14. I pareggi sono stati solamente 6.
I Bianchi della Great Manchester hanno già vinto al Den in questo 2012: nel match di F.A. Cup giocato il 18 febbraio (0-2 il risultato finale). In campionato, invece, non passano a Londra dal 1995.
Liam Trotter potrebbe giocare contro...i Trotters la sua 100esima partita di campionato con la maglia del Millwall.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vittoria di grande importanza oggi pomeriggio.