Per questa importante sfida di F.A. Cup, il Millwall potrà disporre della coppia difensiva Danny Shittu-Adam Smith. Per il nigeriano il nulla osta è arrivato direttamente dalla sua federazione: sarà la sua ultima apparizione prima di partire per la Coppa d'Africa. Nel caso di Adam Smith, invece, è intervenuto il Tottenham Hotspur, club che ne detiene il cartellino. Gli Spurs non hanno avuto nulla in contrario sull'utilizzo del giocatore da parte del Millwall. Lions che potranno contare anche su Scott Malone, che ha recuperato dal suo infortunio alla schiena, e su Tamika Mkandawire, tornato dal prestito al Southend United. In attacco giocherà sicuramente Dany N'Guessan, forse affiancato da John Marquis. É improbabile che venga rischiato Andy Keogh, che continua la cura al suo dito del piede rotto.
Questa è la terza volta che Millwall e Preston North End si incontrano in F.A. Cup. Nel 1903 i Lions vinsero al Den 4-1 nel secondo turno, mentre nel 1948 furono i Lilywhites a spuntarla (2-1 sempre al Den).
Nelle ultime tre edizioni, il Millwall è sempre stato eliminato da una squadra di Premier League. Non viene battuto da una squadra di divisione inferiore dall'edizione 1999/2000 (fu l'Hartlepool United a fare l'upset).
Nessun commento:
Posta un commento