giovedì 14 febbraio 2013

Forde e Hulse parlano

Cresce l'attesa in casa Millwall per la trasferta di sabato pomeriggio a Luton per il 5° turno di F.A. Cup. Oggi in conferenza stampa hanno parlato il portiere David Forde e l'attaccante Rob Hulse.
Per Forde si tratta di un ritorno a Kenilworth Road. Il portiere irlandese, infatti, giocò con la maglia degli Hatters nel 2007, collezionando però solo 5 presenze. "Ho apprezzato in modo particolare l'ambiente del Luton Town - ha detto Forde - e sono molto impaziente ti tornarvi. Sarà un'occasione importantissima per entrambe le squadre. Per quanto ci riguarda, un successo ci consentirebbe di arrivare ai quarti di finale. E con il sorteggio integrale non si sa mai...".


Anche Rob Hulse, attaccante arrivato in prestito dal Queens Park Rangers fino al termine della stagione, ha detto la sua. "Nonostante la quarta sconfitta consecutiva in campionato - ha ammesso Hulse - il nostro stato d'animo è ancora alto. Dalla partita persa contro il Blackpool possiamo davvero imparare molto. Abbiamo giocato un buon match, meritavamo di uscire dal campo con un pareggio". Poi si è soffermato sull'incontro di Coppa: "Siamo tutti entusiasti di questa opportunità, sia noi giocatori che i nostri tifosi. Le gare di coppa sono molto particolari, ed è proprio quello che ci serve per distogliere la mente dal campionato. Dobbiamo rimanere concentrati, il Luton non va assolutamente sottovalutato".

Nessun commento: