Il Millwall Football Club e la Macron S.p.A. hanno prolungato la loro partnership di altri tre anni. Ray James, direttore commerciale dei Lions, è entusiasta: "Siamo lieti - ha detto James - di avere siglato questo nuovo accordo con la Macron. Avere una partnership con un marchio sportivo di statura internazionale come la Macron, mette in evidenza i continui progressi che il Millwall sta facendo sia dentro che fuori dal campo". L'amministratore Delegato dell'azienda di Crespellano (Bologna), dott. Gianluca Pavanello, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di aver prolungato il contratto per altri tre anni. Il Millwall è un club di grande tradizione con il quale condividiamo un forte impegno e una grande passione per il calcio. Siamo ansiosi di continuare a costruire insieme un futuro di successo".
Il club londinese e l'azienda emiliana sono già al lavoro per studiare le maglie della prossima stagione, che celebreranno i primi 20 anni dei Lions al "nuovo" Den.
1 commento:
non mi esaltano le maglie macron, anche se ho acquistato la seconda di questa stagione, preferivo la umbro o la admiral
Posta un commento