Caro Thibault, sto cercando di smaltire la rabbia per una sconfitta che, con una maggiore attenzione in difesa, avremmo potuto tranquillamente evitare. Spero che accada come sei anni fa quando, in seguito alla disfatta casalinga contro il Wycombe (mi sembra che perdemmo proprio per due a zero), Kenny catechizzò a dovere la squadra, che mantenne inviolato il Den fino al termine di quella trionfale stagione. Mi ritieni un folle se ti confesso di credere ancora al secondo posto ? Un caro saluto.
Carissimo Joe, purtroppo il nostro rendimento al Den è davvero imbarazzante: siamo 20° nella classifica delle partite giocate in casa (mentre siamo addirittura 2° per quanto riguarda le gare esterne). Non è certo follia credere nella promozione diretta ma bisognerà invertire questa tendenza. In ogni caso dobbiamo ricordare che il nostro primo obiettivo è andare ai play-off e non lo abbiamo ancora raggiunto. Per cui testa bassa e lavorare, per avere un maggio radioso :) Un caro saluto a te grande Joe :)
2 commenti:
Caro Thibault,
sto cercando di smaltire la rabbia per una sconfitta che, con una maggiore attenzione in difesa, avremmo potuto tranquillamente evitare.
Spero che accada come sei anni fa quando, in seguito alla disfatta casalinga contro il Wycombe (mi sembra che perdemmo proprio per due a zero), Kenny catechizzò a dovere la squadra, che mantenne inviolato il Den fino al termine di quella trionfale stagione.
Mi ritieni un folle se ti confesso di credere ancora al secondo posto ?
Un caro saluto.
Carissimo Joe, purtroppo il nostro rendimento al Den è davvero imbarazzante: siamo 20° nella classifica delle partite giocate in casa (mentre siamo addirittura 2° per quanto riguarda le gare esterne). Non è certo follia credere nella promozione diretta ma bisognerà invertire questa tendenza. In ogni caso dobbiamo ricordare che il nostro primo obiettivo è andare ai play-off e non lo abbiamo ancora raggiunto. Per cui testa bassa e lavorare, per avere un maggio radioso :)
Un caro saluto a te grande Joe :)
Posta un commento