Buonasera, caro Thibault. Dopo la cocente delusione di Martedì torniamo a gioire davanti al nostro meraviglioso pubblico. A mio modesto parere, il calcio (in particolare il British Football) è bello perché ti permette di tornare subito in campo per dimostrare quello che realmente vali. Sono estremamente contento per Moro e Lee i quali, nonostante abbiano speso molto energie nella fase di non possesso, si sono dimostrati chirurgici davanti al portiere avversario. Un abbraccio e forza Millwall.
Grandissimo Joe! Sono d'accordo con la tua sempre lucida disamina. Lee Gregory si sta rivelando un giocatore di razza, sono convinto che nel giro di 2/3 anni lo vedremo, insieme a Aiden O'Brien, in Premier League (magari con noi!). Per quanto riguarda il "vecchio" Morison, invece, i suoi gol stanno diventando decisivi per la stagione. E adesso si va a Doncaster! Un caro saluto e a presto!
2 commenti:
Buonasera, caro Thibault.
Dopo la cocente delusione di Martedì torniamo a gioire davanti al nostro meraviglioso pubblico. A mio modesto parere, il calcio (in particolare il British Football) è bello perché ti permette di tornare subito in campo per dimostrare quello che realmente vali. Sono estremamente contento per Moro e Lee i quali, nonostante abbiano speso molto energie nella fase di non possesso, si sono dimostrati chirurgici davanti al portiere avversario.
Un abbraccio e forza Millwall.
Grandissimo Joe! Sono d'accordo con la tua sempre lucida disamina. Lee Gregory si sta rivelando un giocatore di razza, sono convinto che nel giro di 2/3 anni lo vedremo, insieme a Aiden O'Brien, in Premier League (magari con noi!). Per quanto riguarda il "vecchio" Morison, invece, i suoi gol stanno diventando decisivi per la stagione. E adesso si va a Doncaster!
Un caro saluto e a presto!
Posta un commento