sabato 24 marzo 2012

Memorie dalla casa dei morti

39° Giornata - THE DEN, LONDRA, 24 MARZO 2012

MILLWALL-LEEDS UNITED  0-1  (0-0)

MARCATORI: 65' McCormack

SPETTATORI: 14.309 (2.163 Whites)

MILLWALL : Taylor, Smith (82' Montgomery), Craig, Abdou, Robinson, Ward, Keogh, Wright, Kane, Henderson, Henry (82' Bouazza)







4 commenti:

La Biznaga Futbolera ha detto...

@ THIBAULT : Complimenti davvero per la passione che nutri verso i Lions e per il tuo storico blog ,che per me ,tifoso del Millwall come te, è davvero come una reliquia!
Da poco ho scoperto un forum sul british football e poichè non c'erano molti tifosi dei Lions ,ho deciso di tenere alto il nostro onore,aprendo un piccolo spazio riguardante la nostra amata squadra.
Ho sbirciato sul tuo vecchio blog su splinder ,e ho copiato da lì tutta la storia del Millwall ,dagli albori fino agli anni 70...insomma tutto quello che avevi tradotto te!
Ho citato le fonti chiaramente ,e se ti da fastidio o non ti va ,vai tranquillo...rimuovo tutto senza problemi! ;)
Adesso ho intenzione di proseguire con la traduzione della stiria dei Lions dagli anni 70 fino ad oggi ma questo è un'altro discorso.
Non voglio assolutissimamente fare pubblicità o spam di questa bella comunità che ho scoperto e che davvero mi trovo bene,ma mi farebbe piacere e anche onore se ti andrebbe di partecipare e aumentare la community dei Lions ...sia te che chi legge questo blog!
Ti ripeto , io non sono il fondatore o un moderatore di quel forum ,mi piacerebbe solo avere gente in più che ha i Lions stampati nel cuore...tutto qui.
Ti linko il forum ( magari lo conosci già.... ) http://rulebritanniauk.forumfree.it/
se lo reputi spam ...cancellalo subito,non mi permetterei mai di infangare questo splendido blog!
Cheers

Anonimo ha detto...

ciao grande
hai scritto belle parole
e super thibault le ha fatte sue di sicuro
e' bello avere le stesse passioni nel cuore

ps io tatuato la scritta millwall sul cuore veramente
a presto

pss ci salviamo non dubitate

Anonimo ha detto...

ciao ma veramente c' erano napoletani coi millwall contro il leeds ???


erry firenze nt

THIBAULT ha detto...

Vi ringrazio molto per la vostra stima:) Hai fatto benissimo a divulgare la nostra storia sul forum di Rule Britannia (anche io sono iscritto per la verità, ma non ho mai molto tempo per seguirlo). Anzi se vuoi continuare a tradurre e poi postare su questo blog, andrebbe ancora meglio. Come ho sempre detto, il blog l'ho iniziato io ma è di tutti i ragazzi italiani che seguono il Millwall, ogni testimonianza è sempre ben accetta. Se avete facebook e vi interessa, c'è anche la pagina su quel social network: si chiama Millwall Italia, se avete piacere di iscrivervi. Anche io sono convinto che ci salveremo!

@Erry
Sinceramente non so nulla di tifosi del Napoli Calcio al Den. Forse a titolo personale, non credo in veste di ultras azzurri.