giovedì 31 maggio 2012

Amichevoli per l'estate

Il Millwall ha reso noto il calendario delle amichevoli estive. Saranno sei le partite che dovranno saggiare la preparazione dei Lions. Si comincia con la "solita" tournèe in terra d'Irlanda: il 16 luglio a Dublino contro lo Shelbourne, il 18 luglio contro il Longford Town e, infine, il 21 luglio contro i nordirlandesi del Glenavon. Si torna poi in Inghilterra per il match al Broadfield contro il Crawley Town, previsto per il 28 luglio. Il 4 di agosto i Leoni saranno ospiti dell'Exeter City e chiuderanno il programma delle amichevoli con un'affascinante sfida al grande ex Neil Harris: il 7 agosto sfideranno gli Shrimpers del Southend United. La stagione ufficiale comincerà poi il 14/15 agosto con il primo turno della Coppa di Lega e il 18 agosto inizierà finalmente la Championship.

2 commenti:

La Biznaga Futbolera ha detto...

Aggiungo anche , se non ti dispiace , che per quanto riguarda il mercato è ufficiale l'arrivo di Malone dal Bournemouth in cambio di McQuoid.L'ex giovane promessa dei Wolves arriva al Millwall col compito di migliorare la catena di sinistra , essendo sia un buon terzino che un'ottimo esterno di centrocampo.
Malone ha giocato insieme a Keogh per alcuni anni nelle giovanili dei Wolves, quindi l'alchimia tra idue dovrebbe essere abbastanza consolidata.

In arrivo anche Taylor dall'Oldham , 25 anni ala esperta che ha collezionato al Boundary Park ( la sola squadra in cui ha giocato sempre Taylor ) 254 caps e 33 gol.

Jackett ha anche precisato che dopo la partenza di McQuoid e Kane tornerà sul mercato per rinforzare il reparto offensivo ,senza però rivoluzionare la squadra , errore ammesso da tutto l'ambiente del Millwall e commesso l'anno scorso nel pre stagione , che ha portato i Lions ad una quasi retrocessione nello scorso campionato.


@THIBAULT: grazie per le info delle scorsa volta a proposito della stoira dei Lions dal 72 ad oggi, ma erano le mie stesse fonti da cui ho tirato fuori un paio di storie del Millwall...quindi amen,cercherò in altri lidi...

PS: da agosto seguirò i Lions molto da vicino , poichè mi trasferirò lì...volevo renderti partecipe THIBAULT perchè mi fa piacere la tua amicizia "virtuale" e volevo condividere oltre alla nostra passione comune per i Lions , anche questa con te...diciamo che da agosto sarò il reporter italiano dei Lions direttamente sul posto!ahahah

THIBAULT ha detto...

Non mi dispiace affatto, anzi attingo dalle tue ricerche di "mercato" :P
Sono contento che ti trasferisci lì così sarai sul campo a documentare le imprese dei nostri Leoni, così come hanno fatto splendidamente altri due amici che abitano (o hanno abitato?) lì, Alessandro e Giampaolo. Aspetto i tuoi puntuali resoconti e anche delle foto se riesci :)