sabato 21 luglio 2012

Quando eravamo Re - Millwall vs Nottingham Forest

Il Millwall affronta al Den il Nottingham Forest nella 10° giornata della First Division 1988/1989. I Lions sono inaspettatamente al secondo posto ma i Reds, guidati dal grande Brian Clough, sono una squadra temibilissima. Steve Hodge gela il Den al 45' del primo tempo, e al 2' della ripresa sempre lui raddoppia. Il Millwall sembra alle corde ma non molla. Guidati dal loro fantastico pubblico, i Leoni attaccano a testa bassa e trovano il pareggio negli ultimi minuti. Prima Teddy Sheringham al 79' e poi Neil "Razor" Ruddock al 86' riequilibrano i conti. Clough commenterà amaro a fine gara: "Ci siamo fatti intimorire dai loro tifosi, il Den è davvero una bolgia e sei fortunato se porti a casa la pelle".

1 commento:

La Biznaga Futbolera ha detto...

...sarei nato 2 settimane dopo , e non avrei potuto chiedere niente di meglio che nascere durante la prima volta dei Lions in first division....forse era già tutto scritto , grazie dell'enorme regalo !


ps: Quanto era bello il "vero" Den ?! stupendo....e poi vedere quelle maglie , TEDDY , che spettacolo...calcio d'altri tempi, forse migliore di quello di oggi....

ps2: grande THIBAULT! che chicca...complimenti! ;)