sabato 18 agosto 2012

Aspettando Millwall-Blackpool


Il Millwall avrà di nuovo a disposizione David Forde e Andy Keogh. I due nazionali irlandesi avevano saltato la partita di Coppa di Lega perché impegnati con la loro nazionale in una amichevole in Serbia. Keogh, che a Belgrado ha giocato per 20 minuti, dovrebbe partire titolare al centro dell'attacco, mentre Forde si gioca il posto da titolare con il vecchio ma affidabile Maik Taylor. Il capitano Paul Robinson stringe i denti dopo l'operazione di ernia ma difficilmente sarà tra i titolari. Probabilmente andrà in panchina. Assente ovviamente Tamika Mkandawire, ancora (ancora!?) alle prese con un guaio al ginocchio. Kenny Jackett potrebbe proporre dall'inizio il roccioso Danny Shittu, già impiegato per oltre un'ora nel match contro il Crawley Town.
Lions e Tangerins ricominciano là dove avevano lasciato: nell'ultima giornata del campionato scorso finì 2-2 al Den.
Nei precedenti 40 incontri i due club hanno vinto entrambi 12 volte, i pareggi sono stati 16. Il Blackpool è passato solo due volte a Londra: nel settembre 1968 e nell'ottobre 1969, sempre in seconda divisione.
Solo una volta nella storia era successo che Leoni e Mandarini giocassero contro la prima giornata di campionato. Accadde a Bloomfield Road nel settembre 1929 con la vittoria del Blackpool per 4-3.

Nessun commento: