domenica 9 settembre 2012

I pensieri di Kenny

Il manager Kenny Jackett ha parlato ai microfoni delle radio locali prima di cominciare a pensare alla durissima sfida di sabato contro l'Hull City. Durante il match contro il Boro, vinto per 3-1, il Millwall ha perso per oltre due mesi Liam Feeney. Il 25enne centrocampista originario di Hammersmith, Londra, si è infortunato dopo un durissimo scontro con Grant Leadbitter. Questo non è proprio andato giù a Jackett. "Il tackle su Feeney - ha detto il manager dei Lions - è stato davvero duro. L'azione si è svolta proprio davanti alla mia panchina. É stata un'entrata a forbice, per di più alle spalle e l'arbitro (Fred Graham, ma guarda un po'...) non ha nemmeno fischiato il fallo". Dopo questo legittimo sfogo, Jackett ha parlato del giovane John Marquis. Attualmente è considerato come la quarta punta, dietro Andy Keogh, Darius Henderson e Shaun Batt. : "Per il ragazzo sarebbe l'ideale andare in prestito in qualche club di divisione inferiore, potrebbe essere una buona occasione per fare esperienza. Ma in questo momento non possiamo proprio privarcene. É vero che fino ad ora non ha mai giocato in campionato, ma sicuramente verrà anche il suo momento".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Thibault, come va? A capodanno sarò a londra e mi piacerebbe andare a vedere una partita dei Lions. Ho visto che proprio nel new years day giocate in casa contro il Bristol. Dici che è possibile trovare direttamente i biglietti al Den o è consigliabile prenotarli prima? Cheers!

muttley

THIBAULT ha detto...

Grande Muttley! Tutto bene qui, tu come te la passi? Ho visto un bell'Everton in questo inizio di stagione. Ottima scelta, quella con il Bristol City è sempre una partita bella. Ti consiglio di comprare i biglietti prima per non correre il rischio di brutte sorprese. Se già non hai qualche indicazione ti segnalo questo ottimo sito dove avere tante informazioni utilissime: http://www.londracalcio.it/