domenica 9 giugno 2013

Steve Lomas è il nuovo manager

Steve Lomas è il nuovo manager dei Lions. Il club londinese ha annunciato il suo ingaggio, non senza qualche mugugno (ma si tratta di eufemismo...) da parte dei supporters del Millwall.
Stephen Martin Lomas, classe 1974, è nordirlandese anche se nato ad Hannover, Germania. Buon centrocampista, ha giocato per il Manchester City (1991-1997), West Ham United (1997-2005), Queens Park Rangers (2005-2007), Gillingham (2007-2008) ed ha chiuso la carriera agonistica nel piccolo St Neots Town, club della Southern League. Ha disputato anche 45 partite con la nazionale dell'Irlanda del Nord, condite da tre gol.
La carriera di allenatore comincia proprio al St Neots Town nel 2009-2010, dove ricopre il ruolo di player-manager. Nel 2011 gli viene affidato il St Johnstone in Iscozia, e lì vi rimane fino alla conclusione della stagione appena terminata. Nei due anni trascorsi nel club di Perth, riesce a portare i Saints entrambe le volte ai preliminari di Europa League.
E adesso l'avventura al Millwall. Buona fortuna Steve, ne avrai davvero bisogno!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma il mugugno a cosa sarebbe dovuto?

Anonimo ha detto...

Forse per il suo passato negli hammers direi!

THIBAULT ha detto...

Diciamo che l'essere stato il capitano degli Hammers è il principale motivo di malcontento tra la gente. Poi pesa molto il fatto che Lomas non abbia, mettiamola così, un gran pedigree. Ma d'altronde non è che potessimo aspettarci chissà chi alla guida...il dopo Jackett sarebbe comunque stato complicato per qualsiasi manager, stiamo a vedere cosa farà Lomas prima di giudicarlo male :)

Anonimo ha detto...

...la speranza muore sempre prima del Millwall...
good luck mister

NO ONE
LIKE US

OHHHHHHHHHHH

quanto a pedigree, siamo praticamente a zero, speriamo sia stato ben scelto e fortunatamente...scelto.

Anonimo ha detto...

We fear no foe. No one like us!!! Lions 62

Anonimo ha detto...

portare il st johnstone in e league magari non e'un impresa ma un segnale che potrebbe essere un buon tecnico