venerdì 8 novembre 2013

Le Leonesse "pungono" i Calabroni

Domenica di gloria per le Leonesse. Le ragazze del Millwall hanno travolto quelle dello Watford per 5-2, qualificandosi così per il turno successivo di Coppa di Lega.
É stata Emma Sherwood ad aprire le marcature su intelligente passaggio di Shauni Griffiths. Dopo il pareggio dello Watford, immediata la replica delle Leonesse: siluro da fuori area di Stevy Lamb e 2-1 all'intervallo.  All'inizio della ripresa arrivava subito il 3-1 firmato da Christina Douglas, servita ancora da un'ispiratissima Griffiths. I Calabroni, però, non si arrendevano e riaccorciavano le distanze: 3-2 al quarto d'ora del secondo tempo. Ma a quel punto saliva in cattedra la solita Shauni Griffiths. Dopo due assist vincenti, la campionessa del Millwall decideva di fare tutto da sola. Saltava in bello stile tre avversarie e scaricava il suo potente sinistro che il portiere degli ospiti non riusciva a trattenere: la sfera ballava sulla linea di porta ed era Shirvea Edwards che la toccava per ultima facendo 4-2. A cinque minuti dal termine arrivava anche il quinto gol, realizzato da Emma Plewa.
Queste le ragazze protagoniste delle splendida vittoria: Nikita Runnacles, Leanne Cowen, Sarah Jones, Rebecca Stormer, Meghan McKeagh, Lilly Maple, Nicole Pepper (dal 55' Ciara Sherwood), Stevy Lamb, Shauni Griffiths, Cristina Douglas (dal 60' Emma Plewa) Emma Sherwood (dal 65' Shirvea Edwards). Non entrate: Francesca Strugnell e Chantelle Mackie.

Nessun commento: