sabato 28 dicembre 2013

Addio Steve Lomas

Dopo la brutta sconfitta patita dai Leoni a Vicarage Road contro i padroni di casa dello Watford, il Millwall Football Club ha sollevato dall'incarico il manager nordirlandese Steve Lomas.
Andy Ambler, CEO dei Lions, ha dichiarato: "Siamo molto delusi dal fatto che le cose non siano andate troppo bene per Steve. Niente da imputargli, lui è stato altamente professionale nel suo approccio al lavoro durante il suo breve periodo con il club e rimane un promettente giovane manager. Ringraziamo Steve per il suo impegno e gli auguriamo il meglio per il futuro". 
Lomas, in carica dal mese di giugno ha avuto uno score abbastanza deludente: in 24 partite da allenatore capo ha collezionato 6 vittorie, 6 pareggi e ben 12 sconfitte.
Il coach Neil Harris e l'Academy Director Scott Fitzgerald, entrambi ex giocatori al Den, si faranno temporaneamente carico della squadra per la trasferta di domenica a Doncaster o, comunque, almeno fino alla nomina di un nuovo manager.

1 commento:

Joe the ddocker ha detto...

Mi dispiace per Steve, ma era necessaria una scossa. E nel calcio, purtroppo, a dover pagare è sempre l'allenatore. Sono convinto che in futuro saprà farsi valere. In bocca al lupo a Neil e Scott, traghettatori dei Lions in questo momento burrascoso. Ancora complimenti a Thibault per l'ottimo blog. Come on you lionssssss!!!!!!