giovedì 5 aprile 2018

Addio a Ray Wilkins

Si è spento a soli 61 anni Ray Wilkins, ex giocatore e allenatore in seconda del Millwall. Ray, all'età di 40 anni, esordì con i Lions contro il Colchester United nel gennaio 1997, verso la fine di un'illustre carriera da giocatore. 


Giocò sole 3 partite ma tornò al Den nel 2003 e lì vi rimase fino al 2005. Fu assistente del manager Dennis Wise e aiutò il club a raggiungere la finale di FA Cup del 2004.
Ray era un allenatore influente e popolare, e tutti quelli che si indentificano nella grande famiglia del Millwall si uniscono alla più ampia comunità calcistica per ricordarlo e rendergli omaggio in questo triste giorno.
Il presidente dei Lions John Berylson ha dichiarato: "Ray Wilkins è stato un grande uomo di calcio e ha svolto un ruolo importante nel nostro straordinario percorso in FA Cup del 2004. So che sia il nostro manager Neil Harris che il suo assistente Dave Livermore hanno avuto grande affetto e rispetto per Ray, e la sua perdita sarà profondamente sentita da molte persone. Ci sarà un minuto di silenzio in memoria di Ray prima della partita di sabato contro il Bristol City. "

Nessun commento: