martedì 22 maggio 2012

Come vorreste la nuova maglia? - 3

Ancora "pazze idee" per quanto riguarda la nuova casacca del Millwall. Si tratta, ovviamente, sempre di maglie di fantasia.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei il vecchio logo,,,

La Biznaga Futbolera ha detto...

vecchio logo con i due leoni rampanti e umbro....sarebbe il massimo!
ma qualcuno sa se il contratto con Macron quest'anno scadeva?

Altra domanda...si sa il ritiro dei Lions dove verrà svolto?


Terza ed ultima domanda , questa volta esclusivamente per THIBAULT , ma se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti :D...
volevo chiederti dove hai reperito le info per tradurre di stagione in stagione le annate dei Lions, come avevi fatto nel vecchio blog...solo che ti eri fermato all'annata 72-73...volevo chiederti da dove hai reperito tutto ciò , in modo tale da continuare l'immenso lavoro che avevi svolto tu...;)

THIBAULT ha detto...

Anche a me piace molto il vecchio classico logo, ma neppure questo con il leone "agggressivo" mi dispiace. Credo che il contratto con la Macron sia valido per ancora un altro anno, ma spero di sbagliarmi. Vorrei una marca inglese, Umbro o Admiral. Per quanto riguarda il ritiro non so nulla, ma di solito il Millwall passa una settimana in Irlanda e poi il resto della preparazione lo svolge a Dartford. Non credo faccia amichevoli più lontano dell'Eire.

@Guido
Mi ero fermato al principio degli anni '70 perchè non avevo trovato più nulla purtroppo. Tutto il resto lo avevo reperito sul sito History Millwall e poi lo avevo tradotto (spero bene :P). Se magari riesci tu a trovare qualcosa ne sarei ben lieto. Esistono dei libri in Inghilterra che parlano della storia del Millwall in tutti i suoi aspetti? Io purtroppo non ho trovato niente di importante :(