mercoledì 23 maggio 2012

Premiate le Leonesse

Nella tradizionale cena di fine stagione sono stati assegnati i premi per le migliori giocatrici delle Millwall Lionesses, dalla prima squadra fino alle Under 11. Il prestigioso trofeo come "Player of the Year" è stato vinto da Kasia Viggor. La 18enne attaccante, originaria di Forest Hill, ha trascinato la squadra con i suoi gol, consentendo alle Leonesse del manager Alberto Kurti di mantenere il proprio posto nella Women's Southern Premier League. La Viggor è stata anche convocata nella nazionale inglese Under 19.


Un altro importante riconoscimento è stato attribuito al capitano della squadra, Dionne Lennon. La Lennon, originaria di Southwark, difensore roccioso e leader indiscussa del team, gioca nelle Lionesses da oltre 10 anni.


Per quanto riguarda la formazione riserve, sono state premiate Natalie Alexander-Grant di Tooting e Ashante Odogun di Southwark. Altri premi sono stati assegnati a Sophie Bridson e Chantelle Mackie (giocatrici dell'Under 17), Charlie Devlin e Hope Nash (giocatrici dell'Under 15), Lotten Wubben-Moy e Simone Eligon (giocatrici dell'Under 13), Katie Jefferies e Tia Kelk (giocatrici dell'Under 11) e infine Paige Bradley come coordinatrice dello Junior Club.

Kasia Viggor in azione contro le Plymouth Argyle Ladies

Nessun commento: