martedì 21 agosto 2012

Aspettando Peterborough United-Millwall


Il Millwall va London Road, ospite del Peterborough United, con tanti dubbi e preoccupazioni. Jack Smith ha preso una botta alla coscia nel match di sabato contro il Blackpool e pare quindi indisponibile. Al suo posto sulla destra dovrebbe giocare Alan Dunne, mentre come terzino sinistro è confermato il giovane Shane Lowry. A centrocampo dovrebbe tornare Chris Taylor, sorprendentemente escluso nella prima partita dal manager Kenny Jackett. In attacco c'è ancora incertezza. Se i Lions dovessero schierarsi a tre punte potrebbe trovare spazio Shaun Batt, ex Posh, desideroso di fare bene e conquistarsi una maglia da titolare. In caso contrario la coppia avanzata sarebbe quella classica, cioè Darius Henderson-Andy Keogh. Per quanto riguarda gli assenti, oltre il già citato Smith, saranno indisponibili Tamika Mkandawire e il capitano Paul Robinson.
In oltre 47 anni i due club si sono incontrati 16 volte. Solo in due occasioni i biancoazzurri della contea del Cambridgeshire hanno avuto la meglio.
L'ultima vittoria dei Lions risale appena al 6 marzo scorso. Con un roboante 3-0 i Leoni ammutolirono il Peterborough sul loro terreno.
L'ultimo successo dei Posh, invece, risale al Boxing Day del 2008 quando riuscirono ad imporsi per 1-0. Si giocava in League One allora. E non vorremmo tornarci...

Nessun commento: