martedì 7 maggio 2013

I premi della stagione

Dopo la salvezza raggiunta all'ultima giornata non senza qualche apprensione di troppo, è tempo di riconoscimenti per i giocatori del Millwall. Nella cena danzante svoltasi domenica sera al Den, è stato il capitano Danny Shittu a farla da padrone. Il massiccio difensore nigeriano è stato eletto "Player of the Year" dalla stragrande maggioranza dei tifosi. In più si è aggiudicato anche il "Lions Junior".
Molto orgoglioso e visibilmente emozionato ha così commentato: "Sono rimasto senza parole quando mi è stata data la fascia di capitano. Era il mio sogno fin dal giorno in cui sono tornato nei Leoni. Voglio ringraziare tutti, i miei compagni, il manager, il presidente, gli amministratori e tutti coloro che lavorano dietro le quinte del club. Sono successe tante cose in questa stagione, e le ricorderò per sempre. Siamo orgogliosi di poter disputare la Championship anche il prossimo anno, e poi siamo stati a Wembley...".

 
L'altro vincitore nella notte del Den è stato Shane Lowry. Il suo gol al Charlton Athletic, una punizione da oltre 30 metri, è stato votato come il più bello del campionato. Il buon Shane è stato premiato da Jimmy Abdou, vincitore del "Player of the Year 2012".

Nessun commento: