mercoledì 8 maggio 2013

Kenny Jackett si dimette

Il Millwall Football Club ha annunciato ieri le dimissioni del manager Kenny Jackett. Il club ha, con riluttanza, accettato la sua decisione.
Kenny ha dichiarato: "Dopo quasi sei anni ritengo sia arrivato il momento di nuove sfide, per me come per il Millwall: io ho bisogno di nuovi stimoli, la squadra di un manager che porti nell'ambiente idee fresche per centrare il sogno della Premier League. Vorrei ringraziare il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, i giocatori, tutti i collaboratori etifosi del Millwall per il loro notevole sostegno. Ho apprezzato molto il mio periodo lavorativo al Millwall. Io e la mia famiglia avremo sempre un forte legame con il club e la sua gente".
Struggente il commento dell'amico Gianluca detto Joe Hardy, tifosissimo appassionato dei Lions, che ha avuto modo di conoscere di persona Kenny Jackett durante uno dei suoi numerosi viaggi per vedere dal vivo la propria squadra: "Una persona che ha sempre messo il Millwall al primo posto. Un professionista serio e preparato. Un vero docker. A real Lewisham lad. Indimenticabile lo scatto in direzione Cold Blow Lane dopo la partita con il Doncaster Rovers. Sempre in prima fila nell'organizzazione del "Giorno del Portuale". In occasione della scomparsa dell'amato padre, decise di sedersi in panchina senza far trapelare il suo immenso dolore. Ha riportato stabilità all'interno di un club che era solito cambiare allenatore con cadenza semestrale. Ha riportato il Millwall sul Royal Box di Wembley. Ha sempre avuto un occhio di riguardo verso noi supporters. Grazie per quel the offertomi un pomeriggio di due anni fa: ero appena arrivato al Den direttamente da Heathrow, zaino in spalla, pronto per una visita al Club Shop. Grazie di tutto Kenny. Sono convinto che ci ribeccheremo per un the caldo, in un umido pomeriggio, tra Zampa Road e Cold Blow Lane...".

1 commento:

Anonimo ha detto...

un grazie a Kenny, ma senza di lui piu' che sognare la premier dovremo salvarci dal baratro...